Free Roll Poker Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ISCRIVITI! Su FREEROLL POKER FORUM migliaia di tornei FREE e varie Sale Poker tra cui scegliere. Partecipa ed avrai la possibilità di metterti alla prova e migliorare il tuo gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

SE HAI DIFFICOLTA' A RITIRARE I SOLDI VINTI SULLE VARIE SALE POKER LEGGI LA GUIDA SU COME RITIRARE E DEPOSITARE ( CLICCA QUI )

CHAT
Chat CHAT FREEROLL POKER FORUM
Copia codice chat
Sondaggio
QUALE POKER ROOM PREFERISCI?
NASTY DUCK
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcap20%CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap
 20% [ 4 ]
TORO POKER
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcap10%CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap
 10% [ 2 ]
NOXWIN
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcap70%CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap
 70% [ 14 ]
Voti totali : 20
Statistiche
Abbiamo 160 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Atabovov

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 796 messaggi in 204 argomenti
Ultimi argomenti attivi
» there are different kinds of nike air max in this word
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 3:13 pm Da kun21

»  Chiamata vs alzando per creare il tuo proprio pot odds?
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 12:59 pm Da sherlok11

»  Dovrei provare altre varianti di poker?
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:54 pm Da sherlok11

»  Ciò che definisce un vantaggio?
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:53 pm Da sherlok11

»  Consigli su una giocata...
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 6:06 pm Da albert1212

POKER ROOM
 

100% First Deposit Bonus

Migliori postatori
J di JACK (245)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 
DoctorFabio (63)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 
james21 (56)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 
Montesquieu (54)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 
kun21 (53)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 
EuroBankroll (48)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 
SCRIGNO (40)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 
Paz89 (30)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 
scardy (29)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 
masaniello9 (29)
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_lcapCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Voting_barCHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Vote_rcap 

 

 CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )

Andare in basso 
+3
budina
luciano925
J di JACK
7 partecipanti
AutoreMessaggio
J di JACK
Amministratore
Amministratore
J di JACK


Messaggi : 245
Data di iscrizione : 14.09.09
Età : 36
Località : NAPOLI

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:22 pm

Ciao a tutti mi presento il mio NickName è “J di JACK” e sono l’amministratore di questo forum.
Sono un grande appassionato del Poker , ci gioco da circa 4 anni ( on-line da 2 anni ) , ho giocato un paio di eventi in giro per l’Italia, ma purtroppo nessun risultato importante.
Come potete notare, su per giù le stesse caratteristiche generiche di tutti gli amanti del Poker come voi.
Adesso ho deciso di aprire un forum tutto mio, per poter discutere di “sano” Poker, in particolare ho deciso che il tema principale del forum sono i “FREEROLL”:
- In pratica per chi non lo sapesse già un FreeRoll è un torneo con buy-in ( iscrizione ) gratuito, ma con vincite reali in denaro. Indicato a tutti coloro che intendono divertirsi a Poker senza dover per forza mettere in palio dei soldi di tasca propria.
Ma torniamo indietro, adesso passo col presentarvi i miei due valorosi collaboratori, che giocheranno il ruolo di Moderatori.
Non so chi presentarvi prima, allora tiro una monetina:
TESTA!!! Allora inizierò con “Budina”, non lasciatevi ingannare dal nick e dal fatto che è una LEI, in fatto di Poker forse ne sa più di me, ho giocato parecchie volte contro di lei è in pochissime occasioni ho avuto la meglio…..contate sempre sul suo aiuto lei sarà presente.
E quindi non mi resta che presentare l’ultimo componente del mio Team il suo nick è “Fuorilegge” un nome una garanzia, lui è un ottimo giocatore di Poker , e soprattutto eccellente giocatore di FreeRoll, è arrivato primo in moltissimi di questi tornei è si è tolto parecchie soddisfazioni.

Siamo arrivati alla fine, non mi resta che dirvi Benvenuti nel nostro forum, speriamo di non deludervi.
Firmato:
IL Team di FreeRoll Poker Forum
Torna in alto Andare in basso
https://freerollpokerforum.forumattivo.it
luciano925




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 28.09.09

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: ...   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:44 am

grazie del benvenuto
Torna in alto Andare in basso
J di JACK
Amministratore
Amministratore
J di JACK


Messaggi : 245
Data di iscrizione : 14.09.09
Età : 36
Località : NAPOLI

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 3:27 pm

CIAO LUCIANO COMPLIMENTI TU 6 IL PRIMO UTENTE A LASCIARE UN MESS. HAI VINTO UN PREMIO!!!!

SCHERZO CMQ DI NUOVO BENVENUTO !!!
Torna in alto Andare in basso
https://freerollpokerforum.forumattivo.it
luciano925




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 28.09.09

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 3:48 pm

manna manna el regalo!! lol!
Torna in alto Andare in basso
budina
Moderatore
Moderatore
budina


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 19.09.09

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:39 pm

un grande benvenuto anke da parte mia finalmente c e vita in qst forum...spero che ti troverai bene...ciauzzzzzzzzzzzzzz drunken
Torna in alto Andare in basso
Claus85




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.09.09

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:41 pm

per il secondo utente a lasciare un messaggio c'è qualcosa? Smile

ciao a tutti, grazie del benvuto (appena capisco dove sto postando e cosa sto facendo qui magari mi sciolgo un pò di piu .. Suspect )
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
budina
Moderatore
Moderatore
budina


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 19.09.09

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:58 pm

benvenuto anke a te!!!mi fa piacerissimo della tua isrizione,in quanto alla scioltezza nn preokkuparti va benissimo cs poi cn il tempo sarai più a tuo agio...per qlsiasi cs chiedi pure...ciauzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
scardy

scardy


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 29.09.09
Età : 53
Località : Santo Stefano al Mare (IM)

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:48 pm

ciao a tutti sono Fabrizio, e visto che non è molto che gioco faccio quasi esclusivamente freeroll si varie piattaforme... quindi presente e ci si vede ai tavoli
ciaooooooooooooo Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Claus85




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.09.09

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:28 am

ragazzi la registrazione su NoXwin prevede che io dia una MAREA di dati personali... siamo sicuri che è sicuro si?! ...
anche il numero di telefono vogliono sapere.. ma che ci fanno! poi apparte il cell non ho numeri da dare visto che sono uno studente fuori sede senza allaccio del telefono O_o
Torna in alto Andare in basso
J di JACK
Amministratore
Amministratore
J di JACK


Messaggi : 245
Data di iscrizione : 14.09.09
Età : 36
Località : NAPOLI

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:23 am

Claus85 ha scritto:
ragazzi la registrazione su NoXwin prevede che io dia una MAREA di dati personali... siamo sicuri che è sicuro si?! ...
anche il numero di telefono vogliono sapere.. ma che ci fanno! poi apparte il cell non ho numeri da dare visto che sono uno studente fuori sede senza allaccio del telefono O_o

Ciao claus allora riguardo alla sicurezza puoi stare tranquillo queste sono agenzie serie, non preoccuparti puoi stare tranquillo, all'estero le cose funzionano molto meglio che in Italia ( vedi Gioco Digitale ).

CMQ RIGUARDO AL NUMERO DI CEL STAI TRANQUILLO SE NON C'E' L'HAI INVENTATENE UNO , NON TI CHIAMERANNO MAI E' SOLO UN DATO IN PIU' CHE LA POKER ROOM CHIEDE, MA NON E' INDISPENSABILE!!! Laughing

scardy ha scritto:
ciao a tutti sono Fabrizio, e visto che non è molto che gioco faccio quasi esclusivamente freeroll si varie piattaforme... quindi presente e ci si vede ai tavoli
ciaooooooooooooo Evil or Very Mad Twisted Evil

CIAO SCARDI BENVENUTO SIAMO FELICI DI AVERTI QUI NEL NOSTRO FORUM, TI CONSIGLIO DI INSERIRE IL NICK PER PARTECIPARE AL NOSTRO PRIMO TORNEO GRATUITO ANDANDO IN QUESTA DISCUSSIONE :

Torna in alto Andare in basso
https://freerollpokerforum.forumattivo.it
Ale081177

Ale081177


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.10.09
Età : 46
Località : Torino

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:50 pm

Ciao a tutti,
Piacere di conoscervi... Ankio ho iniziato online con i freeroll tanto tempo fa, molto prima del boom in Italia....
Comunque grazie del benvenuto...

Byez
See u on tables king

Ale081177
Torna in alto Andare in basso
http://www.pkritalianlegions.forumup.it
J di JACK
Amministratore
Amministratore
J di JACK


Messaggi : 245
Data di iscrizione : 14.09.09
Età : 36
Località : NAPOLI

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:54 pm

Ale081177 ha scritto:
Ciao a tutti,
Piacere di conoscervi... Ankio ho iniziato online con i freeroll tanto tempo fa, molto prima del boom in Italia....
Comunque grazie del benvenuto...

Byez
See u on tables king

Ale081177

Siamo felicissimi di averti fra noi spero che al più presto ti senta a tuo agio
Torna in alto Andare in basso
https://freerollpokerforum.forumattivo.it
mimmo81




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.10.09

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 7:31 pm

bentrovati a tutti...io ho un pò giochicchiato su Bwin sia a pagamento che freeroll ma senza nessun exploit...mi manca un pò l'esperienza dal vivo.
Torna in alto Andare in basso
J di JACK
Amministratore
Amministratore
J di JACK


Messaggi : 245
Data di iscrizione : 14.09.09
Età : 36
Località : NAPOLI

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 7:44 pm

mimmo81 ha scritto:
bentrovati a tutti...io ho un pò giochicchiato su Bwin sia a pagamento che freeroll ma senza nessun exploit...mi manca un pò l'esperienza dal vivo.

Ciao mimmo, da parte di tutto lo staff benvenuto, qui sul forum consigliamo parecchie sale poker dove iscriversi, di sucuro troverai quella che fa per te!
Torna in alto Andare in basso
https://freerollpokerforum.forumattivo.it
J di JACK
Amministratore
Amministratore
J di JACK


Messaggi : 245
Data di iscrizione : 14.09.09
Età : 36
Località : NAPOLI

CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 4:59 pm

http://rapidshare.com/files/354254344/51938nuovo_documento_di_microsoft_word.doc.html
Torna in alto Andare in basso
https://freerollpokerforum.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )   CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHI SIAMO ( presentazioni ufficiali )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Free Roll Poker Forum :: Presentazioni :: Nuovi Iscritti-
Vai verso: