Free Roll Poker Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ISCRIVITI! Su FREEROLL POKER FORUM migliaia di tornei FREE e varie Sale Poker tra cui scegliere. Partecipa ed avrai la possibilità di metterti alla prova e migliorare il tuo gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

SE HAI DIFFICOLTA' A RITIRARE I SOLDI VINTI SULLE VARIE SALE POKER LEGGI LA GUIDA SU COME RITIRARE E DEPOSITARE ( CLICCA QUI )

CHAT
Chat CHAT FREEROLL POKER FORUM
Copia codice chat
Sondaggio
QUALE POKER ROOM PREFERISCI?
NASTY DUCK
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcap20%una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap
 20% [ 4 ]
TORO POKER
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcap10%una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap
 10% [ 2 ]
NOXWIN
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcap70%una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap
 70% [ 14 ]
Voti totali : 20
Statistiche
Abbiamo 160 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Atabovov

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 796 messaggi in 204 argomenti
Ultimi argomenti attivi
» there are different kinds of nike air max in this word
una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 3:13 pm Da kun21

»  Chiamata vs alzando per creare il tuo proprio pot odds?
una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 12:59 pm Da sherlok11

»  Dovrei provare altre varianti di poker?
una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:54 pm Da sherlok11

»  Ciò che definisce un vantaggio?
una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:53 pm Da sherlok11

»  Consigli su una giocata...
una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 6:06 pm Da albert1212

POKER ROOM
 

100% First Deposit Bonus

Migliori postatori
J di JACK (245)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 
DoctorFabio (63)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 
james21 (56)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 
Montesquieu (54)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 
kun21 (53)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 
EuroBankroll (48)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 
SCRIGNO (40)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 
Paz89 (30)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 
scardy (29)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 
masaniello9 (29)
una delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_lcapuna delle miei tante esperienze di gioco.. Voting_baruna delle miei tante esperienze di gioco.. Vote_rcap 

 

 una delle miei tante esperienze di gioco..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
-fuorilegge-
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.10.09

una delle miei tante esperienze di gioco.. Empty
MessaggioTitolo: una delle miei tante esperienze di gioco..   una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:57 pm

SALVE A TUTTI mi presento io sono -Fuorilegge- sono uno dei tre moderatori di questo forum ... ho voluto aprire questa sezione nella quale potete inserire i vostri risultati ON-LINE.

Per spronarvi a postare le vostre vittorie inserisco alcuni miei rusultati in particolare 2 freeroll vinti in prima posizione su alcune piattaforme italiane e estere ..

Very Happy lol! lol! a presto amici ..


una delle miei tante esperienze di gioco.. Nuovoi10


una delle miei tante esperienze di gioco.. Dasdy10
Torna in alto Andare in basso
pinopokeri




Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.10.09
Età : 49
Località : sanremo (im)

una delle miei tante esperienze di gioco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: una delle miei tante esperienze di gioco..   una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 6:09 pm

scusa come hai fatto a salvare le pagine con i risultati dei tornei?
ciao grazie
Torna in alto Andare in basso
J di JACK
Amministratore
Amministratore
J di JACK


Messaggi : 245
Data di iscrizione : 14.09.09
Età : 36
Località : NAPOLI

una delle miei tante esperienze di gioco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: una delle miei tante esperienze di gioco..   una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 6:14 pm

pinopokeri ha scritto:
scusa come hai fatto a salvare le pagine con i risultati dei tornei?
ciao grazie

TI RISPONDO IO VELOCEMENTE:

SULLA TASTIERA DEL TUO COMPIUTER E' PRESENTE SICURAMENTE IL TASTO "STAMP" QUESTO SI TROVA DI SOLITO IN ALTO A DESTRA DELLA TASTIERA.

PREMENDOLO, QUESTO TASTO MEMORIZZA TUTTO CIO' CHE COMPARE SULLO SCHERMO.

L'UNICA COSA CHE POI TI RESTA DA FARE E' QUELLA DI CREARE UN IMMAGINE VUOTA APRIRLA CON PAINT ED CLICCARE SUL PULSANTE INCOLLA. ( SE NON CI RIESCI CLICCA IN ALTO SU "MODIFICA" E POI SU "INCOLLA"

SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://freerollpokerforum.forumattivo.it
pinopokeri




Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.10.09
Età : 49
Località : sanremo (im)

una delle miei tante esperienze di gioco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: una delle miei tante esperienze di gioco..   una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 7:40 pm

grazie 1000 per la tua disponibilita' sei un grande
Torna in alto Andare in basso
SCRIGNO

SCRIGNO


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.09.09
Località : MILANO

una delle miei tante esperienze di gioco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: una delle miei tante esperienze di gioco..   una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 4:50 am

Qui la mia vittoria più grande, quanto a importo... Smile

una delle miei tante esperienze di gioco.. 2a_1_610


Qui il risultato mensile finale, che mi è valso 200 (T)Euro.

una delle miei tante esperienze di gioco.. Ipl_cl10
Torna in alto Andare in basso
J di JACK
Amministratore
Amministratore
J di JACK


Messaggi : 245
Data di iscrizione : 14.09.09
Età : 36
Località : NAPOLI

una delle miei tante esperienze di gioco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: una delle miei tante esperienze di gioco..   una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:07 pm

CHE DIRE....COMPLIMENTI RAGAZZO CONTINUA COSI', COME POTETE VEDERE COL TEMPO TUTTI RIESCONO AD OTTENERE PICCOLE, E GRANDI SODDISFAZIONI jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://freerollpokerforum.forumattivo.it
Montesquieu




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 31.10.09

una delle miei tante esperienze di gioco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: una delle miei tante esperienze di gioco..   una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 8:24 pm

io sono arrivato due volte nono su Gioco Digitale Razz

non sarà tutto sto risultato, ma per me è stata una soddisfazione la prima volta!
ho fatto pure un video =P



la seconda volta sono arrivato nono senza tavolo finale tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una delle miei tante esperienze di gioco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: una delle miei tante esperienze di gioco..   una delle miei tante esperienze di gioco.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una delle miei tante esperienze di gioco..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I VOSTRI NICK
» PW gioco digitale
» GIOCO DIGITALE E' UNA TRUFFA!!!
» GIOCO DIGITALE NELLE MANI DI BWIND

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Free Roll Poker Forum :: Poker :: Le vostre Esperienze On-Line-
Vai verso: